News / INTERTRADE partecipa a TRANOÏ PARFUMS

INTERTRADE partecipa a TRANOÏ PARFUMS

Intertrade sarà presente alla nuova area espositiva del TRANOÏ a Parigi, chiamata TRANOÏ PARFUMS. Un nuovo concetto che include un trade show dentro l’altro e che comprende una selezione esclusiva di profumi di ricerca da assaporare presso la Cité de la Mode et du Design durante i tre giorni di Tranoï Homme & Preview (dedicato alle pre-collezioni donna), dal 23 al 25 Gennaio.
Armand Hadida, Direttore Artistico del Tranoï annuncia così il nuovo concept: “L’obiettivo di Tranoï Parfums è quello di proporre la piattaforma perfetta per far scoprire ai nostri buyer più fedeli una selezione creativa e contemporanea di profumi speciali. Siate preparati a scoprire una location prestigiosa, trasformata in un’installazione artistica multisensoriale che metterà in risalto l’unicità di ogni fragranza, grazie all’effetto scenografico scaturito da flaconi d’antan e altre piccole meraviglie. Tranoï Parfums diventerà il nuovo punto di riferimento professionale e un evento imperdibile all’interno del mondo della profumeria d’alta gamma”.
Intertrade metterà in mostra profumi- eau de parfum e fragranze per la casa-, candele e make up di qualità, con l’intenzione di intraprendere sempre più step verso i mercati internazionali.

I brand presenti sono: Agonist, A lab on Fire, Boadicea the Victorious, Blood Concept, Diane Pernet Paris, Préparation Parfumée Andrée Putman, Re Profumo, Roads, Santa Eulalia, S-Perfume and soOud.